Seleziona la tua lingua

Ciascun “modulo” verrà opportunamente posizionato nell’area dedicata, che noi immaginiamo come un camminamento attrezzato e panoramico in una location privilegiata, che ospiterà i manufatti con bella visibilità.
Sarà qualcosa di simile ai siti de La Croisette a Cannes e the Walk of Fame a Holliwood, dove i protagonisti sono gli attori.

Di concerto con il Sindaco e l'Amministrazione Comunale locali, abbiamo già individuato il luogo candidato ad ospitare fisicamente il percorso con le impronte: si tratta di Villa di Isola d'Asti, nelle Langhe Astigiane, una location panoramica posizionata strategicamente a ridosso dei nodi autostradali, ben servita da strutture d'accoglienza d'eccellenza.

Una balaustra splendidamente affacciata sul panorama della Valle del Tanaro e sulle colline delle Langhe da Guarene a Barbaresco fino a Barolo, con l'intero arco alpino come sfondo grandioso, ospiterà le impronte degli Chef, frutto di una selezione operata da una giuria professionale sotto l'egida di Convivium.